Per una società nostra cliente che si occupa di tutte le attività di gestione presenti nei processi di un progetto, dallo studio preliminare e di fattibilità, lungo tutte le fasi di progettazione ed implementazione, fino alla chiusura del progetto interfacciandosi con tutti i soggetti, pubblici e privati, aziende ed enti, presenti lungo tutta la filiera di progetto, ricerchiamo un/una: CONSTRUCTION MANAGER
La risorsa avrà i seguenti compiti e responsabilità:
- Supervisionare e gestire le attività di costruzione dall'ideazione al completamento;
- Supervisionare tutte le costruzioni in loco e fuori sede per monitorare la conformità alle normative edilizie e di sicurezza e garantire il rispetto degli standard contrattuali e internazionali di qualità;
- Supporto nell'identificazione e analisi dei rischi. Gestire e mitigare il rischio assegnato;
- Garantire standard di costruzione di qualità e l'uso di tecniche di costruzione adeguate;
- Budget e gestire le risorse per ogni progetto, comprese forniture, materiali e manodopera;
- Supporto nella preparazione di presentazioni sullo stato di avanzamento/relazioni della dashboard ai clienti e alla direzione aziendale.
- Laurea in ingegneria o archittettura;
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore, nella gestione di fornitori e subappaltatori;;
- Elevata conoscenza di MS Office e AutoCAD;
- Gradita conoscenza BIM di base;
- Ottime capacità organizzative e gestionali.
Si prevede un'assunzione con tempo indeterrminato. Retribuzione: RAL circa €40.000,00 all'anno. Luogo di lavoro: Milano
geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro dedicata in processi di ricerca e selezione nel settore edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto. geoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
|