RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
JobList.it
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
Ho.mobile5 euro per te se acquisti una sim ho.mobile

Auditor foreign branches
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Multinazionale in forte crescita ed espansione geografica, leader nella progettazione, produzione e vendita di macchine e impianti persettore Food&Beverage e Packaging.


Riportando direttamente al General Manager e raccordandosi funzionalmente circa i progetti e le attività da intraprendere con il Group CFO, sarà chiamato a mappare le filiali assegnate, analizzare costi, procedure e processi operativi al fine di garantire la conformità alle politiche aziendali e ai regolamenti locali. Si occuperà, inoltre, di verificare e migliorare i controlli interni dell'organizzazione per una corretta gestione dei rischi aziendali, individuando eventuali lacune o criticità nei processi lavorativi tra i vari reparti.

Il ruolo avrà le seguenti responsabilità:

  • condurre audit completi sulle filiali estere assegnate, concentrandosi su aree chiave come Finance, Operations, HR e conformità normativa seguendo un piano annuale di interventi e proponendo progetti di audit e controlli mirati per affrontare criticità specifiche
  • analizzare e valutare i processi operativi e le procedure amministrative e finanziarie delle filiali per identificare potenziali rischi, inefficienze o irregolarità e proporre interventi per migliorare i processi di controllo, mitigare i rischi, ridurre i costi
  • analizzare la contrattualistica esistente e collaborare con il personale locale per ottenere informazioni dettagliate sulle attività e sui processi aziendali delle filiali al fine di garantire il rispetto delle politiche aziendali e i regolamenti locali
  • effettuare audit sulla corretta applicazione delle politiche di transfer pricing di Gruppo
  • effettuare audit sulle procedure di Gruppo in tema di acquisti
  • redigere procedure di Gruppo operative ed eseguire periodicamente gli opportuni aggiornamenti apportando i possibili miglioramenti
  • preparare relazioni di audit dettagliate, documentare le conclusioni, le raccomandazioni e i piani d'azione correttiva e comunicarle al management
  • monitorare l'attuazione delle procedure, delle raccomandazioni e dei piani d'azione correttivi e fornire supporto continuo per garantire il pieno adeguamento
  • mantenere una conoscenza aggiornata delle normative locali e delle best practice nel campo dell'audit


Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • laurea a orientamento Economico/Finanziario o equipollente
  • buona esperienza, almeno 5/7 anni nel medesimo ruolo, all’interno di gruppi manifatturieri a respiro internazionale e/o presso società di consulenza di direzione e strategica, revisione di bilancio e consulenza legale e fiscale.
  • conoscenza approfondita dei principi e delle pratiche di audit
  • conoscenza ad un livello fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea
  • ottima dimestichezza con gli strumenti di Office Automation e costituirà titolo preferenziale la buona padronanza di SAP

Completano il profilo ottima predisposizione alle relazioni interpersonali per poter lavorare in un ambiente multiculturale, capacità di analisi e problem solving, capacità di pianificazione e di organizzazione per poter gestire progetti complessi, buona capacità decisionale, flessibilità e adattabilità. Deve essere in grado di apportare un buon valore aggiunto alla struttura.

Disponibilità a viaggiare in tutto il mondo in base alle esigenze (fino al 50-60% del tempo, almeno i primi 2 anni)


Sede di lavoro: provincia di Treviso.

data pubblicazione 23/11/2024
data scadenza 23/12/2024
provincia Treviso (TV)
comune Conegliano
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda CHR s.r.l.
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 18327699
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2024 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2024 AdExpo.it