STRANAIDEA è un'impresa sociale, nata nel 1986 a Torino. Opera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adulta. Stranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di Torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità locale.
Stranaidea scs ricerca un/a Addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa inserita dovrà occuparsi delle principali attività inerenti l'amministrazione del personale tra queste: - Contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni , trasformazioni etc.)
- Utilizzo piattaforma per inserimento dati e controllo presenze
- Comunicazioni obbligatorie agli enti
- Reportistica
Siamo alla ricerca di candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma / Laurea -Esperienza in amministrazione del personale -Disponibilità part-time
Luogo di lavoro: Torino
|