NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo Addetto/a alla pianificazione della produzione con esperienza nel ruolo e nel settore di almeno 3 anni.
La risorsa riporterà gerarchicamente all’Operation Manager.
La risorsa si dovrà occupare di: · Gestire il piano produttivo migliore possibile, in base alle esigenze della produzione e alle risorse disponibili, affinché gli ordini vengano realizzati in tempo e senza interruzioni. · Monitorare l’avanzamento delle varie lavorazioni e l’insorgere di criticità, con la possibilità di intervenire per correggere interruzioni o indisponibilità di materiali. · Comunicare in modo efficace con le aree Acquisti, Commerciale · Controllare il reparto produttivo, in modo da avere visibilità sui colli di bottiglia che possono interferire con le linee produttive · intervenire e individuare gli sprechi che derivano da operatori o macchine in attesa, o da tutte quelle fasi del processo non ottimizzate che non generano valore. · Contribuire a programmare gli approvvigionamenti in modo tale da avere a disposizione la quantità di scorte giuste in ogni momento, riducendo le dimensioni del magazzino e i costi. · Migliorare la gestione degli ordini, con date di consegna più affidabili e una maggiore condivisione di informazioni per allineare la supply chain alle richieste del mercato.
Sede di Lavoro: Valsamoggia (BO)
Tipologia di contratto: la proposta di assunzione è a tempo indeterminato e sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Verrà dato riscontro alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che potrebbero aprirsi.
Requisiti La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: · laurea triennale in Ingegneria Gestionale (preferenziale); · conoscenza SAP, Nicim · conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base; · ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; · buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; · ottime doti relazionali; · attitudine al problem solving in un contesto fortemente dinamico.
|