Per società cliente operante a livello nazionale nel settore dell'illuminazione pubblica e dei servizi smart city, ricerchiamo un/a "project manager" da inserire a tempo indeterminato
Effettua verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e si accerta che la qualità del servizio sia del livello pattuito nel ServiceLevel Agreement;
Organizza e coordina le imprese in subappalto con l’obiettivo di massimizzare;
Gestisce e monitora il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali. Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio;
Promuove l’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la Direzione;
Coordina e gestisce il team dedicato alle commesse, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro.
Laurea triennale / magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Economia / diploma tecnico
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
Conoscenza della normativa tecnica di settore
Conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione
Esperienza in appalti pubblici di almeno 3 anni
Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
Ottime capacità relazionali, problem solving, forte orientamento al risultato, adattabilità e resilienza, gestione efficace del tempo