|
Descrizione azienda Sei una persona solare, comunicativa e ti piace stare in mezzo alle persone? Un’azienda specializzata in marketing e comunicazione cerca nuove risorse per attività in stand promozionali durante il periodo natalizio a Milano, con concreta possibilità di inserimento continuativo dopo le feste.
Ti occuperai di promuovere brand e prodotti all’interno di stand in eventi e location commerciali (centri commerciali, fiere, iniziative natalizie), a contatto diretto con il pubblico.
Rappresenterai l’immagine dei nostri clienti, coinvolgendo le persone, fornendo informazioni sui prodotti/servizi e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita e visibilità, lavorando sempre in squadra.
Ottime capacità comunicative e relazionali Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in stand Passione per la comunicazione, gli eventi e il marketing Voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente Attitudine al lavoro di squadra e, nel tempo, alla gestione autonoma dell’attività Domicilio a Roma o hinterland e disponibilità continuativa (non occasionale) Non è richiesta esperienza pregressa: valutiamo positivamente anche chi è alla prima esperienza lavorativa.
Cosa offriamo Inserimento iniziale per il periodo natalizio con possibilità di prosecuzione e collaborazione continuativa Formazione aziendale completa e continua su comunicazione, vendita e gestione dello stand Incentivi e bonus legati ai risultati individuali e di team Opportunità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità (referente stand, team leader, formatore) Incentivi aziendali e bonus produzione
Possibilità di trasferte formative e viaggi premio durante l’anno
Perché candidarti? Se ami l’energia degli eventi, ti piace parlare con le persone e vuoi trasformare il periodo natalizio in un’opportunità concreta di crescita e inserimento lavorativo, questa è la tua occasione.
Invia ora la tua candidatura e entra a far parte del nostro team!
Benefit: Viaggi premio / Incentivi aziendali
|