|
Apis spa Agenzia per il Lavoro filiale di Santa Croce sull’Arno (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20), ricerca e seleziona per azienda cliente leader nella progettazione e montaggio di macchinari per la lavorazione e conversione della carta tissue con sede a Lucca (LU)
Programmatore PLC
La risorsa, inserita nel team di ingegneria e riportando direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà del collaudo e della messa a punto dei macchinari forniti dall’azienda a livello internazionale. Al termine dell’intervento tecnico, sarà inoltre responsabile della formazione del personale dei clienti
Mansioni Chiave:
- Debbuging e programmazione di sistemi automatici di macchine (Motion Control / PLC / Sicurezza);
- programmazione di interfacce utente (HMI / Scada);
- Messa in servizio dei macchinari in azienda.
- Diploma tecnico in Elettronica, Elettrotecnica o Automazione;
- Esperienza pregressa nell'ambiente Siemens TIA Portal e Rockwell Automation di almeno 2/3 anni;
- Conoscenza approfondita dei sistemi Motion Control, PLC e HMI;
- Capacità di programmazione avanzate;
- Disponibilità di 120 giorni all'anno per trasferte in tutto il mondo. (Le trasferte saranno alternate ad attività in sede di collaudo, programmazione e assistenza da remoto);
- Conoscenza della lingua Inglese (livello intermedio).
Si offre un contratto di assunzione con possibilità di crescita in un’azienda tecnologicamente avanzata e con forte presenza internazionale.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Lucca (LU).
APIS S.p.A. – Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
|