Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario: Operatori Customer Care.Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Questa è l'opportunità che fa per te!Le figure selezionate entreranno a far parte del dipartimento di assistenza clienti di una nota realtà del mondo bancario, con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità e supporto professionale ai clienti.Attività principali- Gestione delle richieste dei clienti tramite numero verde, WhatsApp, chat, email e altri canali digitali.- Fornire informazioni chiare e risolvere problematiche in modo tempestivo.- Supporto nelle operazioni bancarie di base e assistenza su prodotti e servizi.Requisiti- Diploma di scuola superiore (titolo di studio minimo richiesto).- Esperienza pregressa in ambito customer care, meglio se nel settore bancario.- Ottime capacità comunicative e relazionali.- Buona dimestichezza con strumenti informatici e canali digitali.Orario di lavoro: full-time su turni dal lunedì al venerdì, in fasce orarie comprese tra le 08:00 e le 20:00 .Contratto a tempo determinato in somministrazione (circa 2 mesi iniziali).Data inizio prevista: 09/12/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: BANCARIO/ FINANZIARIOCittà: Biella (Biella)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).