JobCamere - Filiale di Seregno, è alla ricerca di un DATA MANAGEMENT SPECIALIST per importante azienda del settore elettronico. Il candidato/a verrà inserito all’interno della struttura acquisti e diventerà figura di riferimento per le attività di verifica e validazione delle proposte d’acquisto generate dall’MRP, e il monitoraggio dell’Execution.IL RUOLO PREVEDE Verifica e validazione delle proposte di acquisto generate da MRP.Verifica e mantenimento della coerenza e l’integrità dei dati di sistema finalizzata all’ottimizzazione dei costi di acquisto del gruppo.Analisi proattiva dei dati a supporto della funzione acquisti. Monitoraggio dell’implementazione delle attività di MRP execution. Monitoraggio dei livelli di inventory sui plant del gruppo. Monitoraggio della varianza dei prezzi di acquisto.
JobCamere - Filiale di Seregno, è alla ricerca di un DATA MANAGEMENT SPECIALIST per importante azienda del settore elettronico.
DATA MANAGEMENT SPECIALIST
per importante azienda del settore elettronico.
Il candidato/a verrà inserito all’interno della struttura acquisti e diventerà figura di riferimento per le attività di verifica e validazione delle proposte d’acquisto generate dall’MRP, e il monitoraggio dell’Execution.
IL RUOLO PREVEDE
Verifica e validazione delle proposte di acquisto generate da MRP.Verifica e mantenimento della coerenza e l’integrità dei dati di sistema finalizzata all’ottimizzazione dei costi di acquisto del gruppo.Analisi proattiva dei dati a supporto della funzione acquisti. Monitoraggio dell’implementazione delle attività di MRP execution. Monitoraggio dei livelli di inventory sui plant del gruppo. Monitoraggio della varianza dei prezzi di acquisto.
Verifica e validazione delle proposte di acquisto generate da MRP.
Verifica e mantenimento della coerenza e l’integrità dei dati di sistema finalizzata all’ottimizzazione dei costi di acquisto del gruppo.
Analisi proattiva dei dati a supporto della funzione acquisti.
Monitoraggio dell’implementazione delle attività di MRP execution.
Monitoraggio dei livelli di inventory sui plant del gruppo.
Monitoraggio della varianza dei prezzi di acquisto.