Per azienda che opera nel settore medicale, stiamo ricercando una figura di Operatore assistenza clienti inbound.La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) in caso di problematiche nell'utilizzo della piattaforma o dei dispositivi ad essa collegati.Svolgerà inoltre attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestirà gli ordini e-commerce e supporterà gli agenti nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei clienti.Requisiti:- Diploma o laurea- Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generale;- Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione dei clienti- Buone capacità relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenziale.Inoltre, è richiesta iniziativa e una buona capacità di relazione. Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con una reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese).Data inizio prevista: 01/09/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Solbiate Arno (Varese)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)operatore di call center/operatrice di call centerIstruzione: Diploma / AccademiaMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioLivello: 4I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).