Life in Spa - Filiale di Milano per azienda cliente operante nel settore smaltimento rifiuti industriali,
HELP DESK la risorsa, inserita all'interno del reparto IT, si occuperà di: - gestione delle postazioni di lavoro
- analisi e gestione delle problematiche hardware/software (Help Desk 1° 2° Livello)
- gestione, configurazione e supporto su smartphone Android / IOS
- assistenza applicativa utenti e clienti
- data Entry
- test applicativi
- creazione procedure documentali
- creazione reportistiche
- installazione e configurazione apparati di rete
- gestione licensing
- gestione dei problemi di rete, la diagnosi e la risoluzione di problemi intermedi e avanzati
- gestione delle richieste di supporto.
- assistenza e consulenza tecnica
- monitorare gli eventi critici
- conoscenza delle suite Office 365 e Google Workspace
- gestione DB
- conoscenza AWS
- attitudine ai linguaggi di programmazione HTML JavaScript
- ottime capacità di problem solving
- autocontrollo/resistenza allo stress
Luogo di lavoro: Vicinanze Caronno Pertusella Orario di lavoro: 8.30-12.30/14:00- 18:00 Si offre contratto in somministrazione iniziale con successivo inserimento in azienda 1°/2° livello CCNL Commercio Terziario
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
|