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During SpA, agenzia per il lavoro, ricerca, per strutturata azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva a livello nazionale, una/un
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Mansioni: - Gestione anagrafiche fornitori.
- Gestione listini prezzi.
- Gestione fatturato acquisti e analisi dei costi.
- Supporto ufficio gare per scelta fornitori, prodotti, analisi costi derrate.
- Controllo, invio e modifica ordini per i fornitori.
- Gestione non conformità.
- Gestione manutenzioni (segnalazione gusti, controllo esecuzione e tempistiche interventi).
- Gestione telefonia aziendale (configurazione tablet, telefoni e attivazioni sim).
- Gestione automezzi (carte carburante, telepass, controllo scadenze revisioni e verifica spostamento automezzi tra i centri).
Siamo alla ricerca di risorse con le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Conoscenza del gestionale Mago.net;
- Preferibile conoscenza del settore della ristorazione collettiva;
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre contratto in somministrazione, in sostituzione maternità. Inserimento previsto; luglio 2024. Si offre contratto full-time 40 ore, con orario 8.30-17.30 (dal lunedì al venerdì). Inserimento come da CCNL Turismo Pubblici Esercizi, 4° livello.
During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03).
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