OPPORTUNITA'Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante realtà operante nel settore bancario un operatore Contact Center. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuitàRESPONSABILITA'- Consulenza telefonica a clienti- Risoluzione dei problemi- Rispondere a diverse tipologie di domande- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresaCOMPETENZE- Esperienza pregressa in attività e settori affini- Diploma in ambito economico- Buona conoscenza pacchetto office- Buona conoscenza lingua ingleseData inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Collecchio (Parma)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleConoscenze linguistiche: Inglese - Livello DiscretoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).