Adecco Italia S.p.A - Filiale di Alba (Cn) ricerca per l'inserimento nella propria struttura un/una RESPONSABILE DELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale preferibilmente ad indirizzo economico ed è fortemente motivato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane.
L’attività comporta lo sviluppo del servizio finalizzato alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro in tutti i suoi aspetti e la gestione amministrativa della filiale.
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:
- Gestione amministrativa del rapporto di lavoro, redazione contratti e proroghe, rilevamento presenze, carico ore lavorate dipendenti, fatturazione, reportistica, attività di back office, archivio.
-I requisiti richiesti:
- Estrazione universitaria in discipline preferibilmente economiche/scientifiche o giuridiche.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare excel), Internet Explorer e Outlook
Completano il profilo spiccate doti di proattività, comunicazione, relazione, precisione, problem solving e flessibilità.
Disponibilità: full time.