Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pet, operatori customer service con ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.Responsabilità:Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, dando suggerimenti sui prodotti più idonei in base alla razza, età, peso e caratteristiche dell’animale.Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea in Veterinaria o nutrizionista;- Passione per il mondo del pet;- Ottima conoscenza della lingua inglese;- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;Per il primo periodo contrattuale, le risorse saranno inserite in un percorso di formazione da remoto dal 03/06 al 14/06.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successiveL'attività di lavoro si svolgerà in smart workingData inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Fiumicino (Roma)Istruzione: Laurea MagistraleConoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoItaliano - Livello OttimoCompetenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: TelecomunicazioniLivello: 04 impiegati di concetto, op. specializzatiRetribuzione: 10.94I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).