Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Care per un'importante azienda operante nel settore dei prodotti sanitari e delle apparecchiature mediche con sede a Vigonza (PD). La posizione è aperta per un contratto di stage della durata di 6 mesi, con finalità assuntive, e avrà inizio a maggio.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore- Precisione e responsabilità- Predisposizione al contatto col pubblico- Eccellenti capacità di comunicazione- Problem solving- Automunito/aResponsabilità del candidato:- Gestione delle procedure di gare di appalto attraverso apposite piattaforme online- Gestione telefonica e contatto con i clienti in negozio per la vendita di prodotti sanitari- Gestione delle e-mail e del customer service- Emissione di bolle di vendita, preventivi e ordiniOrario di lavoro: 8.30-13.00 / 14:00-13:30 con flessibilitàRetribuzione: 500€ mensili.Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del customer care, candidati a questo annuncio. Data inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Vigonza (Padova)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).