Per azienda inserita nell'industria dell'attrazione, cerchiamo una persona che si occupi della parte di marketing e gestione eventi soprattutto sui social media.ATTIVITA':- Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi. - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online, - gestione degli eventi, - creazioni di contenuti , foto , video e testuali- invio di newsletter- gestione piattaforme social- ricerca di mercato inerente alla nostra attività- generazione di traffico in entrata- coltivare contatti e supporto alle venditeREQUISITI: - diploma, master o corsi di formazione specifici del settore- dimestichezza nell'uso delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube, TikTok)- esperienza nella gestione del social media advertising su Facebook, Instagram Responsabilità:Inserito nel team operativo e manageriale, il candidato sarà incaricata di gestire il marketing e la pubblicità sui canali Social, sia degli eventi , sia del marchio e dei prodottiSi offre un part time da definire in base alla reciproche necessitàData inizio prevista: 18/06/2024Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Giulianova (Teramo)Esperienza lavorativa: Responsabile dei social media (m/f)Competenze richieste: SAP - SEM, livello OttimoContact Center - Supporto su social media, livello BuonoAltro - Social Marketing, livello BuonoAltro - SEO Copywriting, livello BuonoAltro - Social Media Advertising, livello BuonoDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioCCNL: serviziLivello: da definireI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).