Per realtà di Agrate Brianza, operante nel settore assicurativo, stiamo ricercando:CUSTOMER CARE PART-TIME Ti occuperai di:- assistenza telefonica a livello nazionale ed internazionale - risoluzione delle problematiche Si richiede:- buona conoscenza dell'inglese (b1/b2)- disponibilità da giugno a settembre su turni Orario: su turni part-time 30h settimanali nella fascia oraria tra le 7 e le 21.30Lavorerai 4 giorni alla settimana per 7 ore e mezza Si offre un contratto iniziale in somministrazione da giugno a settembre.Data inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Database - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookContact Center - Gestione telefonate inboundSistemi di Gestione - SAP userSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Totale disponibilitàDisponibilità fine settimana e festivaCCNL: Dipendenti di società di assicurazione e assistenza AISALivello: D nuovo Addetti ai servizi di telemarketingBenefit previsti: ticketI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).