Sei appassionato di motori e hai una buona conoscenza dell'elettronica di base? Sei in cerca di una nuova sfida professionale? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a assistenza tecnica di primo livello. Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire assistenza tecnica ai clienti e fornitori, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Sarai il punto di riferimento per la clientela, quindi è fondamentale avere ottime capacità relazionali e comunicative. E' fondamentale avere una buona conoscenza della lingua inglese e spagnolo per poter comunicare efficacemente con la clientela internazionale.Sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente? Allora non perdere questa opportunità!Offriamo un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, in un'azienda solida e in continua crescita. Avrai la possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e sviluppare ulteriormente le tue abilità comunicative.Se sei interessato a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae!Non vediamo l'ora di conoscerti e di valutare la tua candidatura!Data inizio prevista: 02/05/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Tricerro (Vercelli)Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello OttimoInglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).