Per azienda Internazionale che opera nel settore della moda e del lusso, situata in centro a Milano, cerchiamo una figura da inserire come Customer Care con Francese per la gestione del servizio e-commerce di rinomati brand di lusso.
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:
- Supporto pre-vendita (informazioni su collezioni e prodotti)
- Gestione post-vendita (resi e reclami)
- Offrire assistenza ai clienti via mail, chat, telefono e social
- Gestione delle comunicazioni con clienti Francesi e Inglesi.
Il profilo ideale da inserire come Customer Care ha una conoscenza fluente delle lingue Inglese e Francese, testate in fase di colloquio.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di collaborazione.
Retribuzione : RAL 19.000 - 22.000 €
L'attività lavorativa si svolgerà in maniera ibrida (Smart Working/Ufficio).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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