NextCRM è un system integrator e una società di consulenza specializzata nell'implementazione di Salesforce, l’ecosistema cloud per le aziende più diffuso al mondo. Un team di professionisti certificati aiuta le aziende a costruire, realizzare e gestire progetti CRM complessi e innovativi in molteplici industry. L’azienda vanta oltre 60 progetti di successo su piattaforma Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement, e la capacità di promuovere un’evoluzione e un aggiornamento continuo al proprio interno con le certificazioni Salesforce e di Project Management
All’interno del team commerciale, offriamo una nuova opportunità professionale presso l’headquarter di Vicenza (VI). La risorsa che cerchiamo avrà l’opportunità di confrontarsi con le seguenti attività:
- Gestione dell'intero ciclo di vendita
- Ricerca di nuove opportunità
- Negoziazione dei contratti
- Sviluppo di strategie per aiutare i clienti a massimizzare il valore della soluzione digitale proposta
- Utilizzo del CRM interno
Cosa stiamo cercando?
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Conoscenza del CRM
- Livello di inglese B2
Completano il profilo buone capacità di organizzazione e pianificazione, attitudine commerciale e ai rapporti interpersonali, nonché al lavoro in team.
Cosa offriamo?
- Ambiente dinamico e collaborativo
- Possibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento
- Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
- Corsi di formazione
- Obiettivi SMART
- Welfare aziendale
- Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
- Kit di benvenuto
Dettagli candidatura:
- Sede di lavoro: Vicenza + smart working per tre giorni alla settimana
- Livello di inglese: B2
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
Diversity&Inclusion HR Manager, responsabili della selezione e i dipendenti coinvolti hanno tutti la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. Ci impegniamo affinché i pregiudizi e gli stereotipi non influenzino i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia e alla diversità. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro etnia, religione, origine, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, stato di salute, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. NextCRM e Impresoft si impegnano a costruire un ambiente di lavoro adatto a chiunque indipendentemente da quanto sopra elencato.
Presa visione codice etico e codice disciplinare Si invitano i/le candidati/e, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare è conforme a quanto previsto dal contratto dei lavoratori.
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